L'Associazione

Postato in Non categorizzato

L'associazione

CAVALLI d’ITALIA è l’Associazione che riunisce gli allevatori del cavallo Sella Italiano. L’Associazione fornisce indirizzi utili a migliorare la produzione e assiste gli allevatori nella vendita dei prodotti. L’Associazione dialoga con altri enti analoghi, con le istituzioni, federazioni e enti sportivi al fine di incentivare l’utilizzo di cavalli Sella Italiano e di indirizzarne la giusta crescita sportiva.
Il socio ha diritto di avvalersi di tutti i servizi offerti dalla associazione come per esempio la registrazione di fattrici e puledri, promozione e aiuto nella vendita.
Possono essere Associati Allevatori persone fisiche o giuridiche che siano proprietari di almeno una fattrice iscritta o iscrivibile al LG del Sella Italiano sezione III e che abbiano prodotto almeno un puledro negli ultimi tre anni.
Associarsi è facile, basta compilare il modulo scaricabile qui sotto e inviarlo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Consiglio Direttivo

 

Presidente

Fabrizio Contilli

 

Vice Presidente

Silvia Baroncelli

 

Consigliere

Renata Carniglia

 

Consigliere 

Renato Casiroli

 

Consigliere 

Michele Musella

  Consigliere  Mario Olivo
     
  Consigliere  Rundine Antonio

 

 

 

 

 

Presidente Collegio Probiviri

Roberto Ruscalla

 

Consigliere Probiviri

Guerino Boglioni 

 

 

 

CAVALLI D'ITALIA

logo

 Associazione Allevatori Cavallo Sella Italiano

Via Ruggiero Settimo n. 4 - 20146 MILANO

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FW Gallery Latest

SFbBox by psd to html