L'Associazione

Postato in Non categorizzato

L'associazione

CAVALLI d’ITALIA è l’Associazione che riunisce gli allevatori del cavallo Sella Italiano. L’Associazione fornisce indirizzi utili a migliorare la produzione e assiste gli allevatori nella vendita dei prodotti. L’Associazione dialoga con altri enti analoghi, con le istituzioni, federazioni e enti sportivi al fine di incentivare l’utilizzo di cavalli Sella Italiano e di indirizzarne la giusta crescita sportiva.
Il socio ha diritto di avvalersi di tutti i servizi offerti dalla associazione come per esempio la registrazione di fattrici e puledri, promozione e aiuto nella vendita.
Possono essere Associati Allevatori persone fisiche o giuridiche che siano proprietari di almeno una fattrice iscritta o iscrivibile al LG del Sella Italiano sezione III e che abbiano prodotto almeno un puledro negli ultimi tre anni.
Associarsi è facile, basta compilare il modulo scaricabile qui sotto e inviarlo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fabrizio Contilli

Vice Presidente