>>BREAKING NEWS: Lady Cracotte da Cian O’Connor

BREAKING NEWS: Lady Cracotte da Cian O’Connor

2018-10-03T00:48:11+00:00 2 October 2018|

La notizia è rimbalzata dal Belgio ed è stata confermata in serata da Raffaella Destro: l’irlandese Cian O’Connor è il nuovo cavaliere di Lady Cracotte.

La vendita della saura italiana fresca vincitrice del Gran Premio da 1 e 60 del CSI5* di Waregem, è stata infatti perfezionata nelle ultime ore da Carlo Fioravanti della Castelforte Cavalli, comproprietario della figlia di Quaprice Bois Margot insieme all’allevatrice, Raffaella Destro, e la francese Elise Megret dell’Haras de Clarbec.

Carlo Fioravanti aveva gestito anche l’arrivo di Lady Cracotte nelle scuderie di Niels Bruynseels a cui era stata affidata con la prospettiva di valorizzarla ulteriormente a livello internazionale dopo le costruttive stagioni passate sotto la sella di Pietro Borgia.

Con Niels Bruynseels solo dallo scorso aprile, prima di quello di Waregem, Lady Cracotte ha vinto i Gran Premi dei CSI2* di Bonheiden e Lier, lo Stawag-Prize da 1 e 50 dello CSIO5* di Aquisgrana, i piccoli Gran Premi delle tappe del LGCT di Valkenswaard e di Roma e si è piazzate seconda in una 150 del LGCT di Cannes e in una 155 del CSI5* di Bruxelles.

 

© Luca Paparelli per Cavalli d’Italia
Photo Lady Cracotte e Pietro Borgia suo primo cavaliere © Imagess by Stefano Secchi