>>2019: in calendario il primo appuntamento

2019: in calendario il primo appuntamento

2018-11-05T17:04:40+00:00 5 novembre 2018|

Cavalli d’Italia non si ferma e guarda avanti! Già fissato, infatti, il primo dei tanti appuntamenti in programma per il 2019.

Si tratta dell’Expertise sBs per l’approvazione stalloni che si svolgerà il prossimo 9 febbraio con l’organizzazione  dello stud book belga e AL TOP Stalloni, con i quali la nostra associazione ha da tempo avviato una proficua collaborazione.

Per questo evento, che include anche una pre-selezione dei candidati stalloni di due anni, grazie alla disponibilitùà di Giampiero Carozza è stata individuata una nuova sede – il Cesena Horse Centre – più centrale rispetto al passato così da venire incontro alle richieste giunte da più parti.

Nella stessa giornata Cavalli d’Italia organizzerà la seconda edizione dello Stallion Show, riservato agli stalloni approvati residenti nel nostro paese. Un appuntamento, anche questo, che si preannuncia di grande interesse dopo il successo della scorsa edizione.

Il programma della giornata è in fase di definizione e verrà pubblicato sul sito dell’associazione e dello stud book sBs a breve. Cerchiate bene in agenda la data e la location: sabato 9 febbraio / Cesena Horse Centre.

Impossibile non esserci!