>>Aste di Fences: a Travagliato e Cervia due opportunità di selezione in Italia

Aste di Fences: a Travagliato e Cervia due opportunità di selezione in Italia

2019-03-05T14:57:57+00:00 27 Febbraio 2019|

Formalizzato l’accordo tra ‘Agence Fences’ e Cavalli d’Italia per la valutazione di puledri italiani di due e tre anni da selezionare per la 31esima edizione delle Aste di Elite di Fences, in Normandia, dei prossimi 2/8 settembre.

Secondo quanto concordato saranno addirittura due le opportunità a disposizione degli allevatori italiani per proporre i propri puledri: una a Travagliato e una a Cervia.

Leggi qui la notizia sul sito di ‘Agence Fences’

Cavalli d’Italia è infatti co-organizzatrice di due importanti appuntamenti allevatoriali programmati nel primo semestre dell’anno, il primo è la tappa del circuito allevatoriale MiPAAFT che si svolgerà dal 25 al 28 aprile nell’ambito di Travagliatocavalli e l’altro, chiamato Future Champions, è un evento ‘open’ in programma invece l’1 e il 2 giugno durante un concorso nazionale di salto ostacoli a cinque stelle a Le Siepi di Cervia.

Attraverso Giovanni Barzaghi, referente ‘Agence Fences’ per l’Italia e nostro socio, Cavalli d’Italia ha pertanto segnalato le due manifestazioni proponendo agli organizzatori della famosa asta francese di essere presenti in entrambe. La proposta è stata subito accettata concretizzando così una doppia occasione di visibilità e commercializzazione del cavallo Sella Italiano all’estero.

Gli appuntamenti per l’Italia nell’agenda di ‘Agence Fences’ per il 2019 sono quindi:

  • Prova di salto in libertà della tappa del circuito MiPAAFT di Travagliatocavalli (25/28 aprile 2019)
    Presente un giudice francese

 

  • Prova di salto in libertà di Future Champions a Le Siepi di Cervia (1/2 giugno 2019)
    Presente una commissione francese composta da tre giudici e un cameramen per le riprese video

 

Per informazioni al riguardo è possibile contattare Giovanni Barzaghi referente ‘Agence Fences’ per l’Italia e socio di Cavalli d’Italia al numero +39 3483858280 oppure scrivere a Cavalli d’Italia all’indirizzo info@cavalliditalia.it.