>>Future Champions, Top Jumper, selezione Fences e vetrina a vendere a Le Siepi: aperte le iscrizioni

Future Champions, Top Jumper, selezione Fences e vetrina a vendere a Le Siepi: aperte le iscrizioni

2019-05-13T15:01:22+00:00 13 May 2019|

Appuntamento da non perdere con l’allevamento, i puledri e i cavalli giovani il 1° e il 2 giugno a Le Siepi dove, in contemporanea al prestigioso concorso ippico nazionale a cinque stelle, si svolgerà la rassegna open FUTURE CHAMPIONS e il Premio TOP JUMPER.

Organizzati da Le Siepi con direzione tecnica di Ermanno Menetti e il supporto di Cavalli d’Italia questi due appuntamenti sono rispettivamente riservati ai puledri di 1, 2 e 3 anni e ai saltatori di 4 anni.

Scarica qui il regolamento generale, il calendario delle prove e il regolamento dello svolgimento delle stesse

Scarica qui il modulo di iscrizione

Come rassegna ‘open’ – che non incide quindi nel limite delle tre tappe previste dal regolamento del Circuito Allevatoriale MiPAAFT – a FUTURE CHAMPIONS possono prendere parte i puledri italiani e stranieri di 1, 2 e 3 anni sia di linea salto ostacoli che di linea dressage.

Ma non solo, le prove di attitudine al salto e di salto in libertà saranno anche seguite da una commissione francese di Agence Fences. I tecnici francesi valuteranno infatti i puledri di 2 e 3 anni per inserirli nel catalogo della 31esima edizione delle Aste di Elite di Fences che si svolgerà in Normandia i primi di settembre.

Il premio TOP JUMPER è invece riservato ai cavalli giovani di 4 anni che gareggeranno nelle categorie loro riservate dell’A5*. Si tratta di un premio extra che verrà assegnato in base al giudizio di un giudice esterno straniero.

Allegati