>>CONVENZIONE TRA TAST HORSE SERVICES E CAVALLI D’ITALIA

CONVENZIONE TRA TAST HORSE SERVICES E CAVALLI D’ITALIA

2019-09-24T13:37:17+00:00 24 September 2019|

Importante accordo raggiunto tra la Tast Horse Services di Perugia – una delle aziende leader nel trasporto dei cavalli – e la nostra associazione. È stata infatti sottoscritta tra le parti una convenzione nell’ambito della quale i soci di Cavalli d’Italia potranno usufruire di trasporti di puledri, fattrici e cavalli, a prezzi concordati e assolutamente concorrenziali.

L’accordo prevede un tariffario stilato a seconda delle varie tipologie di trasporto richieste così da venire incontro il più possibile alle esigenze degli allevatori. La Tast Cavalli applicherà detto tariffario solo ai soci di Cavalli d’Italia in regola con il versamente della quota annuale.

La convenzione, che ha scadenza al 31 dicembre 2020, ed è immediatamente applicabile. Gli allevatori potranno quindi già usufruirne in occasione dei prossimi appuntamenti come Horse Breeders a Portogruaro del prossimo 28 settembre, le tappe del circuito allevatoriale e i Premi Regionali di Allevamento, i Campionati dei Cavalli Giovani di Arezzo, Fieracavalli e per ogni altra eventuale esigenza.

Inoltre, attraverso Catia Brozzi legale rappresentante Tast Horse Services nonchè Presidente dell’Associazione Nazionale Italiana Trasportatori Equidi, detta convenzione verrà proposta – alle stesse condizioni di quella sottoscritta – anche agli altri trasportatori associati ANITE. A questo proposito Cavalli d’Italia porterà a conoscenza dei propri soci le nuove adesioni.

I soci che volessero prendere visione della convezione possono farne richiesta via mai alla segreteria: info@cavalliditalia.it

Questi i contatti della Tast Horse Services:
+39 0755913921 / +39 3294460306 / +39 335229229 / logistica@tasthorses.it / amministrazione@tasthorses.it