>, Newsletter>Stallion Show 2020: appuntamento a marzo al Toscana Tour

Stallion Show 2020: appuntamento a marzo al Toscana Tour

2019-10-15T17:24:41+00:00 7 October 2019|

È sicuramente importante l’accordo sottoscritto nei giorni scorsi da Cavalli d’Italia e l’Arezzo Equestrian Centre.
Sarà infatti la prestigiosa struttura diretta da Riccardo Boricchi e Carlo Bernardini ad ospitare l’edizione 2020 dello Stallion Show organizzato come di consueto dalla nostra associazione per valorizzare i migliori riproduttori residenti in Italia.

Ma a rendere ancor più importante l’evento, che già tanto successo ha riscontrato negli anni passati, sarà la sua collocazione in calendario a marzo e in particolare nella prima delle quattro settimane di gare del Toscana Tour 2020.

Si tratta di una ulteriore, significativa novità che grazie alla presenza dei migliori cavalieri italiani ed europei e di gran parte degli addetti ai lavori, va ad aggiungere valore allo Stallion Show aumentando visibilità ed opportunità di contatti tra il mondo allevatoriale e quello sportivo consentendo, inoltre, anche a stalloni performer in gara al Toscana Tour di poter partecipare.

Venerdì 20 e sabato 21 marzo sono le date prescelte per la vetrina dello Stallion Show e per l’Expertise sBs per l’approvazione stalloni da parte di questo stud book belga con il quale Cavalli d’Italia ha da tempo avviato una proficua collaborazione e che ha accolto con grande soddisfazione la scelta della sede.

A breve verrà pubblicato il programma dettagliato e il regolamento sia dello Stallion Show che dell’Expertise sBs.

Per info: info@cavalliditalia.it