>>Tesseramento 2020

Tesseramento 2020

2020-04-02T12:44:18+00:00 28 March 2020|

Come prima un grazie ai tanti che hanno rinnovato, per il 2020, la loro adesione a Cavalli d’Italia e un caloroso benvenuto agli altrettanti nuovi soci della nostra associazione!

Al proposito ricordiamo a coloro che non l’avessero fatto, di procedere al rinnovo 2020 dell’adesione a Cavalli d’Italia entro il 31 gennaio 2020. Si può fare facilmente accedendo al sito dell’associazione – www.cavalliditalia.it – oppure da questo link https://www.cavalliditalia.it/lassociazione/come-associarsi

La quota di adesione annua è rimasta invariata rispetto allo scorso anno ed è pari ad € 70,00 – IBAN: IT86 H030 6938 6901 0000 0000 194

Giunti quasi alla fine di gennaio, con le nuove nascite per tutti noi inizia quella che è una fase molto attesa della nostra attività di allevatori e l’impegno, gli investimenti e, perché no, i sogni nel cassetto, iniziano a concretizzarsi di fronte a un nuovo puledro!

Non dobbiamo, e possiamo, però fermarci. La nascita di un puledro è infatti solo il primo passo verso quella che è la ‘costruzione’ di un buon cavallo che ha bisogno per diventare tale di un sistema allevatoriale-formativo-sportivo ben definito.

Cavalli d’Italia, interloquendo costantemente per quanto di sua competenza con il MiPAAF e la FISE, sta portando il suo contributo alla creazione di questo sistema convinta che il destino di un puledro è legato anche a ciò che lo aspetta fuori dai nostri allevamenti.

Anche per questo associarsi significa dare più forza all’associazione e diventare artefici del proprio destino. Significa anche fare in modo che, nel rispetto e nel riconoscimento delle peculiarità e meriti di ciascuno, i successi di ciascun allevatore italiano diventino i successi di tutti. I successi del Sella Italiano!

 

Il Presidente e il Direttivo