>>ON-LINE IL CATALOGO FOAL 2020!

ON-LINE IL CATALOGO FOAL 2020!

2020-07-17T10:29:48+00:00 16 Luglio 2020|

E’ on-line il CATALOGO FOAL2020 uno strumento nato per presentare nel migliore dei modi i nuovi puledri dei soci di Cavalli d’Italia CLICCA QUI

 

Con le ultime nascite anche la stagione dei parti è sostanzialmente conclusa. Per noi allevatori è stato come sempre un momento intenso, emozionante e gratificante, anche se stavolta i sogni e le aspettative sono state offuscate dalle incognite su presente e futuro legate all’emergenza da coronavirus.

Quest’anno il numero dei nati è cresciuto, così com’è cresciuta diffusamente la qualità dei Sella Italiano che vengono allevati al punto che, malgrado tutto, possiamo definire il 2020 come una buona annata.

Ora però questi puledri debbono trovare una loro strada, dei proprietari competenti e appassionati in grado di valorizzarli.

Per questo Cavalli d’Italia sta lavorando ad una nuova versione del CATALOGO FOAL, pubblicazione che tanto successo ha avuto gli anni scorsi e che stavolta viene riproposta sotto una nuova veste digitale per sfruttare pienamente le potenzialità del web e dei social, così da garantire una più facile diffusione della produzione italiana specialmente all’estero.

Si tratta di un catalogo interattivo, con foto (meglio se in formato orizzontale) e video (se già caricati su un canale youtube) dei nostri puledri che ha anche una opzione di ricerca per ‘filtrare’ e visualizzare i vari soggetti, per esempio, per padre o madre, o disciplina (salto ostacoli, dressage e completo) che fa riferimento alla banca dati dell’associazione che ognuno di noi alimenta costantemente aggiungendo i propri soggetti.

Ogni socio, con le credenziali di accesso in suo possesso, accedendo all’area riservata del sito dell’associazione www.cavalliditalia.it (ultima voce in alto a destra del menù principale) può inserire i nuovi nati 2020 nella banca dati. Dopo di che, per visualizzare auomaticamente il puledro anche nel Catalogo foal 2020, sarà sufficiente flaggare l’apposito spazio. Tutti i dati inseriti potranno comunque essere modificati e integrati anche successivamente, nome compreso, accedendo sempre dall’area riservata.

La consultazione del CATALOGO FOAL 2020 sarà per tutti gratuita con accesso dalla home page del sito  www.cavalliditalia.it e sua la divulgazione avverrà anche all’estero, oltre che attraverso i vari canali social.

Per ogni altra informazione non esitate a contattarci inviando una mail a info@cavalliditalia.it