>>Cavalli giovani: qualificati FISE e computer list MiPAAF per Piazza di Siena

Cavalli giovani: qualificati FISE e computer list MiPAAF per Piazza di Siena

2022-05-03T13:47:43+00:00 3 May 2022|

Primi responsi dai campi di gara per i cavalli giovani in vista del Master Talent Giovani Cavalli FISE 2022 di Piazza di Siena.

La tappa del Circuito Giovani Cavalli FISE Equi2000 di Busto Arsizio (22-24 aprile), ha infatti decretato i primi quindici cavalli che avranno accesso all’attesa gara in programma nello CSIO romano (26-29 maggio).

Si tratta dei primi otto cavalli di 6 anni – clicca QUI – e dei primi sette cavalli di 7 anni – clicca QUI – delle classifiche dei due giorni di gare.

Il prossimo appuntamento del Circuito Giovani Cavalli FISE Equi2000, anche questo qualificante per Piazza di Siena, è in programma presso il Circolo Ippico Regno Verde di Narni dal 6 all’8 maggio.
Il regolamento di qualifica prescrive che, in caso di rinuncia di uno o più cavalli, la classifica scorrerà fino alla decima posizione per l’ammissione al Master Talent.

I cavalli italiani, oltre alla possibilità di qualificarsi nelle manifestazioni del Circuito Giovani Cavalli FISE Equi2000, possono guadagnare la qualifica anche attraverso i piazzamenti nel Circuito Classico MIPAAF nelle categorie Élite e Top. In questo caso l’accesso al Master Talent Giovani Cavalli di Piazza di Siena è riservato ai primi dieci cavalli italiani di 6 anni e i primi dieci di 7 anni della computer list FISE, che tengono conto dei risultati nelle tappe MiPAAF nelle categorie Élite e Top in calendario fino al 15 maggio.

Queste computer list MiPAAF:
7 anni Circuito Classico MIPAAF – Computer list provvisoria (agg. 24 aprile) – clicca QUI
6 anni Circuito Classico MIPAAF – Computer list provvisoria (agg. 24 aprile) – clicca QUI

Nella foto Cristella Bella vincitrice del Master Talent Giovani Cavalli di Piazza di Siena 2021 dei sei anni con Massimo Grossato.