>>I foal Sella Italiano 2022 per il mercato internazionale. Save the date #19/20 ottobre

I foal Sella Italiano 2022 per il mercato internazionale. Save the date #19/20 ottobre

2022-09-11T13:58:50+00:00 11 September 2022|

Cavalli d’Italia organizza una vendita online riservata ai foal Sella Italiano nati nel 2022 e agli embrioni congelati e/o impiantati.

L’asta FOAL & EMBRYO ONLINE AUCTION si svolgerà il 19 e il 20 ottobre prossimi, e sarà la prima che si svolgerà sul nuovissimo portale Cavalli d’Italia Auctions.

Cavalli d’Italia Auctions è una piattaforma di ultima generazione, allestita sulla base dei migliori siti a livello mondiale, destinata esclusivamente ad ospitare le aste organizzate dall’associazione per promuovere e commercializzare i puledri Made in Italy.

Per aderire a FOAL & EMBRYO ONLINE AUCTION al momento sarà sufficiente inviare una email a info@cavalliditalia.it entro il 20 settembre con l’indicazione della genetica dei puledri nati nel 2022 che si intende mettere in vendita.

Una volta terminata la fase della pre-adesione, verrà richiesto di compilare e trasmettere il modulo di iscrizione, di sottoscrivere il regolamento e di inviare almeno tre foto, di media/alta risoluzione, ed un videoclip di non oltre un minuto, per ogni foal soggetto (per gli embrioni le immagini si devono riferire solo alla madre.

Come già avvenuto per le precedenti aste di Cavalli d’Italia, anche FOAL & EMBRYO ONLINE AUCTION sarà accessibile da tutti i canali web, ma soprattutto dal portale Horse Telex che è considerato uno dei migliori e più seguiti siti dell’allevamento.