Comprate cavalli italiani!
Una scelta di cuore e di testa!
Alleviamo con passione...
...le migliori linee di sangue europee!
Visita i nostri allevamenti!
Cerca oggi il tuo campione di domani!
Siamo presenti nelle più importanti rassegne allevatoriali!
Segui i Campionati di Morfologia, Attitudine e Salto in Libertà! Porta a casa una giovane promessa "made in Italy"!
Lasciatevi sedurre dalla passione per il Salto Ostacoli!
Nei nostri allevamenti troverete soggetti per ogni vostra esigenza!
Completo: una disciplina per molti, ma non per tutti!
Chiedete consiglio ai nostri esperti sulle migliori linee da completo in Italia!
Dressage: ai vertici dell'allevamento mondiale!
Scoprite chi sono gli allevatori italiani specializzati in questa disciplina!

NEWSLETTER N. 19

NEWSLETTER 19

Newsletter della settimana sui risultati sportivi dei cavalli italiani

Debutto da ricordare in Coppa delle Nazioni per Larissa della Verdina (Quintender x Landclassic) che con Andra Alessia Rossi (nella foto) si è classificata seconda con l’Italia nello CSIO di Sofia. Doppio netto (unico della squadra italiana e uno dei soli tre di tutta la gara) per questa baia allevata in Calabria dalla società Votarelle e la conferma di essere in continua crescita. Complimenti!

Altro bel risultato da segnalare nelle gare a squadre è stato quello di Acheo di San Patrignano (Ephebe For Ever La Silla x Nadir di San Patrignano; allevatore Soc. Coop. San Patrignano) vincitore con il Portogallo, agli ordini di Luis Sabino Gonçalves, della medaglia d’oro ai Giochi del Mediteraneo di Tegganona.

In Italia Maximo del Castegno (Acodetto I x Stakkato; allevatore Guerino Boglioni) ha invece centrato il 2° posto nel Gran Premio del  CSI2* Busto Arsizio agli ordini di Roberto Prandi.

Nelle gare nazionali, invece, bella vittoria nel Gran Premio dell’A5* di Manerbio per Leonida (Cento x Laudanum XX; allevatore Danilo Sala) con Luca Inselvini.

Infine, piazzamenti in GP anche per Ilex del Sole (Calvaro x Roi Danzing XX; allevatore Cascina Il Sole di Roberto Manzoni) secondo in quello dell’A5* di San Giovanni in Marignano con Andrea Messersì e per Howel D.C. (Heartbreaker x Calypso II; allevatore Il Colle di Silvia Baroncelli) con Matteo Checchi quarto classificato in quello dell’A5* di Ornago.

CATALOGO FOAL 2018

Pubblichiamo li Catalogo Foal 2018 con l'aggiunta di altri puledri nati al 30 giugno 2018 e con la specifica "in vendita" .

Da più parti sono giunte segnalazioni di contatti avuti con potenziali acquirenti proprio grazie alla diffusione del Catalogo Foal 2018. La cosa ci fa doppiamente piacere perché - anche se il merito va senza ombra di dubbio attribuito alla qualità che noi allevatori di Cavalli d’Italia siamo in grado di offrire – sta dimostrare che questo strumento sta funzionando ed è di aiuto alla nostra attività che deve misurarsi ogni giorno con realtà commercialmente globalizzate.

Detto questo, come preannunciato l'elenco del primo gruppo di puledri nati nel 2018 è stato pubblicato nel numero di giugno della rivista nostra partner Cavalli & Cavalieri Campioni già in edicola.

Vi invitiamo quindi a continuare caricare i dati nel Data Base di Cavalli d’Italia così da implementarlo ulteriormente, accedendo al link:

https://docs.google.com/forms/u/2/d/15ktQLOdS3fMvOP_Ucxijqo9S20W4lb6CcQoV4QZMYpA/edit?usp=drive_web 


CATALOGO SOGGETTI IN VENDITA

Cari soci,

pubblichiamo la terza “release” del Catalogo "Soggetti in Vendita 1, 2 e 3 anni fattrici e cavalli in sport" 

Uno strumento utile a chi è in cerca di un cavallo italiano.

Per inserire i vostri cavalli in vendita il form è lo stesso che stiamo usando per il Catalogo Foal,  ove da voi specificata in fase di caricamento dei dati, la voce IN VENDITA/FOR SALE.

Vi invitiamo quindi a continuare caricare i dati nel Data Base di Cavalli d’Italia così da implementarlo ulteriormente, accedendo al link:

https://docs.google.com/forms/u/2/d/15ktQLOdS3fMvOP_Ucxijqo9S20W4lb6CcQoV4QZMYpA/edit?usp=drive_web

Il Direttivo

    L'ASSOCIAZIONE

    CAVALLI d’ITALIA è l’Associazione che riunisce gli allevatori del cavallo Sella Italiano. Clicca qui per sapere chi siamo e cosa facciamo!

    AREA DOWNLOAD

    Qui puoi trovare e scaricare la modulistica, i regolamenti e tanti altri documenti relativi all'attività della nostra associazione, del Mipaaf e della Fise!

    I NOSTRI SOCI

    In questa sezione è possibile trovare i nominativi dei soci allevatori di CAVALLI D'ITALIA

    I NOSTRI PARTNERS

    Diventa anche tu nostro partner! Qui, a breve, l'elenco delle aziende che collaborano con la nostra associazione!

    CAVALLI D'ITALIA

    logo

     Associazione Allevatori Cavallo Sella Italiano

    Via Ruggiero Settimo n. 4 - 20146 MILANO

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    FW Gallery Latest

    SFbBox by psd to html