>>Newsletter n.7 – Risultati sportivi dei cavalli italiani del week-end

Newsletter n.7 – Risultati sportivi dei cavalli italiani del week-end

2018-07-31T10:52:31+00:00 8 May 2018|

È stato un Gran Premio all’insegna del Sella Italiano quello di San Giovanni in Marignano. Nella gara più importante dell’A5* disputato nella struttura riminese, tre prodotti ‘Made in Italy’ hanno infatti occupato le prime posizioni in classifica.

A vincere è stato il grigio Fentanil (Cento x Corland; allevatore Sergio Melotto) con Bryan Mascenti che ha firmato il suo primo successo in Gran Premio dopo essere stato tra i migliori sette anni italiani della scorsa stagione. Piazza d’onore per Rembrando (Rembrandt x Quidam de la Cere; allevatore Alfredo Falzini) con Stefano Falzini seguito da Quibel (Silvaner DC x Piradin; allevatore Alberto Velotto) terzo classificato ancora con Bryan Mascenti.

Piazzamenti anche nel Gran Premio dell’A5* di Manerbioer Limbo del Castegno (Calido I x Stakkato; allevatore Guerino Boglioni) secondo agli ordini di Paolo Zani, e per due femmine Kikka del Leccione (Kannan x Acorado II; allevatore Mariangela Campari) e Paraguai di Campalto (Diamant de Semilly x La Zarras; allevatore Manuela Traversa), rispettivamente terza e quarta con Stefano Margheriti e Marie Bistoni nel Gran Premio dell’A3* di Arezzo.

 

© Luca Paparelli per Cavalli d’Italia

photo Fentanil e Bryan Mascenti © Imagess by Stefano Secchi