>>Attivazione ‘area riservata’

Attivazione ‘area riservata’

2018-07-30T10:52:41+00:00 30 July 2018|

Cari Soci,
come già anticipato, il nuovo sito di Cavalli d’Italia ha un’area riservata che contiene, oltre i dati personali e/o societari, anche quelli dei foal, dei puledri, delle fattrici e dei cavalli comunicati a partire dallo scorso marzo.

Tutta la gestione di questi dati passa ora direttamente nelle mani di ciascuno di noi accedendo all’area riservata (ultima voce a destra del menù principale in alto) e per questo riceverte una mail le vostre credenziali – user name e password.

Una volta entrati nell’area riservata potrete quindi gestire direttamente la vostra anagrafica, arricchendola, per esempio, con il logo del vostro allevamento e quella relativa ai vostri cavalli.

Attraverso il form potrete inoltre aggiornare i dati dei cavalli già presenti, aggiungere altri cavalli (pulsante + aggiunta Cavallo) senza alcun limite inserendo – se vorrete – anche le foto di ciascuuno di questi e il link di Hippomundo, il database più famoso al mondo, che li riguarda.

Il database e il form sono stati inoltre implementati aggiungendo un tipo di informazione utilissima in questa fase della stagione, prevedendo per le fattrici un campo per indicare di chi sono gravide.

Vi invitiamo ad entrare nell’area riservata e verificare i dati che troverete inseriti, ma soprattutto vi sollecitiamo ad aggiungere cavalli e informazioni di vario tipo. A questo proposito ti segnaliamo che troverete anche un pulsante (+ Upload Documenti della Società) dove caricare i pdf dei certificati delle vostre fattrici o dei vostri cavalli in modo da rendere ancor più ricca la scheda del vostro allevamento.

Abbiamo cercato di fare del nostro meglio, ma per ogni eventuale problema e/o suggerimento non esitate a contattarci inviando una mail a info@cavalliditalia.it

Un’ultima, ma importante cosa. Inserite o modificate con attenzione i dati dei cavalli nel form (nomi corretti, data di nascita per i foal, soggetto in vendita etcc…) sia perché ogni variazione o aggiunta sarà immediatamente visibile online, sia perché le prossime release del Catalogo Foal 2018 e del Catalogo Soggetti in Vendita attingeranno dai dati presenti del database del nuovo sito.

Per ora il form esterno utilizzato a partire da marzo rimarrà attivo, ma una volta andati a regime con il nuovo sito, questo verrà disattivato. Vi comunicheremo comunque con anticipo quando questo avverrà.

Buone ferie!