>>Stallion Show 2019: Cesena Horse Centre, sabato 9 febbraio

Stallion Show 2019: Cesena Horse Centre, sabato 9 febbraio

2018-12-19T20:23:36+00:00 18 Dicembre 2018|

Dopo il successo dello scorso anno torna lo Stallion Show di Cavalli d’Italia. L’appuntamento è fissato per il prossimo sabato 9 febbraio e la sede, come già preannunciato, è quella del Cesena Horse Centre. Lo Show organizzato da Cavalli d’Italia è aperto a tutti gli stalloni approvati e residenti in Italia, e rappresenta un’occasione unica per poter ammirare dal vivo i migliori riproduttori disponibili per la stagione riproduttiva 2019.

Oltre allo Stallion Show, a Cesena si svolgerà anche l’Expertise sBs per l’approvazione stalloni ed anche una pre-selezione dei candidati stalloni di due anni, entrambe con l’organizzazione dello stud book belga con il quale Cavalli d’Italia ha da tempo avviato una proficua collaborazione. Leggi qui il regolamento e le modalità di iscrizione – oppure contatta il rappresentante dello stud book sBs in Italia Pier Rodolfo Avezzù (+39 3355639907 / info@altopstalloni.it).

Clicca qui per il programma dell’evento

Per iscriversi allo Stallion Show di Cavalli d’Italia è invece sufficiente compilare il form – al quale si può accedere dal pulsante in fondo a queste note di presentazione – in tutti i suoi campi compresi quelli relativi ad alcune note sulle origini, le performance e la produzione di ciascun stallone. Queste informazioni verranno utilizzate per predisporre un catalogo che verrà distribuito online in formato digitale e stampato e distribuito durante l’evento e dovranno essere pertanto compilate con cura.

L’iscrizione allo Stallion Show è gratuita per i soci di Cavalli d’Italia in regola con il versamento della quota annuale 2019 per un massimo di tre stalloni presentabili.

Per tutti gli altri stallonieri e/o proprietari non soci il costo dell’iscrizione è di euro 70,00 (pari alla quota associativa) anche in questo caso per un massimo di tre soggetti. Detta quota dovrà essere versata anticipatamente a Cavalli d’Italia, anche a mezzo bonifico.

Tutti i partecipanti dovranno indistintamente sostenere il costo della scuderizzazione con box con prima lettiera in paglia da riconoscere al Cesena Horse Centre che è stato fissato in € 50,00 forfettarie a stallone con prima lettiera in paglia. A questo proposito si precisa che la scuderizzazione degli stalloni sarà possibile fin dalle 14.00 di giovedì 7 febbraio e che i box assegnati dovranno esser liberati entro e non oltre le 12.00 di domenica 10 febbraio.

Si rammenta altresì, che la scuderizzazione presso il Cesena Horse Centre di ciascun stallone partecipante all’Expertise sBs, alla pre-selezione sBs o allo Stallion Show di Cavalli d’Italia potrà avvenire solo in presenza di idonee certificazioni sanitarie redatte secondo le norme vigenti.

Per il soggiorno il Cesena Horse Centre è convenzionato con il vicino Best Western Cesena, mentre all’interno del comprensorio dell’ippodromo servizio bar e piccola ristorazione sarà garantito dal ristorante Le Scuderie.

Venerdì 8 febbraio al ristorante Le Scuderie è prevista anche una cena aperta a tutti per la quale bisognerà però prenotarsi.

Le iscrizioni allo Stallion Show si chiuderanno improrogabilmente sabato 19 gennaio e solo quelle prodotte attraverso il form online verranno accettate.

Per contattare il Cesena Horse Centre e per informazioni ed esigenze relative alla scuderizzazione: Francesco Gaddoni (+39 3318817427).

Per maggiori info sullo Stallion Show di Cavalli d’Italia: Michele Musella (+39 3280695586), Mario Olivo (+39 3662403626) oppure info@cavalliditalia.it

ISCRIVI IL TUO STALLONE