>>Stallion Show: le foto di tutti gli stalloni presentati

Stallion Show: le foto di tutti gli stalloni presentati

2019-02-14T10:07:23+00:00 11 Febbraio 2019|

Con la seconda edizione dello Stallion Show di Cavalli d’Italia abbiamo vissuto tutti insieme un’altra bella giornata all’insegna delle nostre passioni: l’allevamento e i cavalli.

Un ringraziamento doveroso va al Cesena Horse Center (CHC) – ed in particolare al Presidente Giampiero Carozza, a Francesco Gaddoni e i suoi ragazzi e a Francesco Rizzi socio sia del CHC che di Cavalli d’Italia – per aver messo a disposizione un’ottima location.

Un grazie sentito va però anche a tutti gli stallonieri e proprietari che hanno presentato i propri soggetti (ben 40!) contribuendo all’ottima riuscita la manifestazione, e ai tanti allevatori e appassionati che sono intervenuti a conferma della vitalità del nostro comparto.

Vitalità che abbiamo avuto modo di riscontrare sia nell’assemblea dell’associazione di venerdì (alla cena che ne è seguita eravamo più di ottanta persone) sia nella riunione di sabato mattina. Molte le proposte e le idee che sono emerse da questi due incontri, ma più che mai è emersa la necessità di rafforzare ulteriormente l’associazione per renderla ancor più rappresentativa nei confronti degli enti preposti, MiPAAFT in primis.

Ora più che mai Cavalli d’Italia ha quindi il bisogno del supporto e dell’apporto di tutti e di crescere incrementando il numero degli associati oggi già più di cento. Gazie a tutti!

Clicca qui per il catalogo dello Stallion Show

 

Questa la gallery con le foto degli stalloni presentati inclusi quelli che hanno ottenuto l’approvazione dallo stud-bok sBs. Photo credits © Luna Badoglio