Con le prime nascite stiamo entrando nel momento più intenso, emozionante e gratificante della nostra attività di allevatori.
Le prime segnalazioni giunte indicano già un buon numero di foal che hanno visto la luce. Considerato che siamo soltanto alla fine di marzo, questo lascia presupporre che il 2019 sarà una buona annata, capace di invertire il trend di nascite in calo delle ultime stagioni.
Al fine di presentare nel migliore dei modi al mercato nazionale e estero i nostri nuovi puledri, Cavalli d’Italia sta già lavorando alla predisposizione del CATALOGO FOAL 2019, una pubblicazione che tanto successo ha avuto gli anni scorsi e che pertanto riproporremo.
Vi invitiamo quindi, utilizzando le credenziali di accesso in possesso di ogni socio di accedere all’area riservata del sito dell’associazione www.cavalliditalia.it (ultima voce in alto a destra del menù principale), e compilare il form del data-base con i dati relativi ai foal 2019, data di nascita compresa.
Ognuno potrà anche indicare sei il puledro è in vendita, in modo da avere fin da subito anche una sezione riservata a quelli sul mercato, mentre tutti i dati inseriti potranno essere comunque modificati e integrati anche successivamente, opzione ‘in vendita’ e nome compreso.
Come lo scorso anno il CATALOGO FOAL 2019 verrà aggiornato con regolarità e pubblicato sul sito www.cavalliditalia.it oltre che divulgato attraverso i vari canali social.
Iniziate pertanto a caricare il prima possibile i dati relativi ai nati 2019 – ma anche quelli di altri cavalli/fattrici in vostro posssesso – così da arricchire in tempo reale il data-base di Cavalli d’Italia che è consultabile da tutti liberamente dal sito.
Per ogni altra informazione non esitate a contattarci inviando una mail a info@cavalliditalia.it