>>Una convenzione per il supporto legale dei Soci di Cavalli d’Italia

Una convenzione per il supporto legale dei Soci di Cavalli d’Italia

2019-11-20T10:17:53+00:00 19 November 2019|

Vi informiano con piacere che la nostra associazione ha raggiunto un accordo con lo Studio Legale dell’Avv. Umberto Barbensi affinché i Soci di Cavalli d’Italia possano fruire di supporto legale e consulenza a tariffe agevolate.

Lo Studio Legale offrirà la propria assistenza per questioni stragiudiziali e giudiziali applicando agli iscritti una riduzione dei propri compensi del 40% (quaranta%) rispetto ai valori medi del tariffario D.M. 55/2014 come aggiornato con D.M. 37/2018.

In alternativa lo Studio, ai Soci richiedenti, offre la propria disponibilità per formulare a titolo gratuito e senza impegno anche proposte di convenzione personalizzate, previo esame delle specifiche istanze ricevute dal cliente.

Per meglio assistere e tutelare gli associati lo Studio si avvale anche di collaborazioni con professionisti del settore tributario, penale e amministrativo precisando che non fornisce immediate consulenze telefoniche ma pareri scritti o orali solo a seguito di approfondimento degli elementi di fatto e di diritto relativi alla questione giuridica sottoposta.

Questi i recapiti dell’Avv. Umberto Barbensi: +39 3920241877 / umberto.barbensi@gmail.com