>>Newsletter n.27 – Risultati sportivi dei cavalli italiani del week-end

Newsletter n.27 – Risultati sportivi dei cavalli italiani del week-end

2020-11-09T13:38:33+00:00 9 November 2020|

Una vittoria e vari piazzamenti nei pochi CSI disputati all’estero nel fine settimana.
Il successo è arrivato dal Belgio dove Larbraker (Larino x Heartbreaker; allevatore Serena Sereni) con il cileno Agustin Covarrubias ha firmato una prova a barrage da 140 del CSI2* di Lier.
In Spagna, invece, settimo posto con doppio percorso netto nel Gran Premio del CSI1* di Valencia per Tahiclaud (Kashmir van Schuttershof x Corland; allevatore Claudio Rizza) con la britannica Anna Power mentre in una 145 a barrage del CSI2* di Oliva c’è stata la quinta posizione di Denny Love della Caccia (Diamant de Semilly x Loran; Coop. Soc. Agr. La Caccia) sotto la sella del britannico Joseph Davison.

Nei concorsi nazionali di salto ostacoli in Italia nessun Gran Premio è stato disputato, ma a catalizzare l’attenzione è stato il completo.
Al Centro Equestre Ranieri Campello dei Pratoni del Vivaro è infatti andato in scena un week-end che ha visto alcuni dei migliori binomi della specialità al via nelle gare internazionali in programma. In quella più impegnativa, il CCI4*-L, c’è stato l’ottimo secondo posto di One Night Love (Hurricane x Elkintot; allevatore Paolo Sibona) con Vittoria Panizzon.
Due secondi posti per cavalli ‘Made in Italy’ anche nel CCI3*-S grazie ad Aracne dell’Esercito Italiano (A.S. Lucsan x Hunting Hawk XX; allevatore Esercito Italiano) con Emiliano Portale e nel CCI2*-L con il grigio Uter (Caster di Villa Francesca x Lubumbashi; allevatore Cascianese Country Club) montato da Marco Cappai. Nel CCI2*S, infine, quinta posizione di Innwah’s Miracle (Imprevedibile XX x Aachan; allevatore Maria Giovanna Mazzocchi) con Susanna Bordone.

 

© Luca Paparelli per Cavalli d’Italia
Nella foto One Night Love (dal sito di Vittoria Panizzon)
International sport results powered by Hippomundo