>>Ilmercatoequestre.it un’opportunità da non perdere

Ilmercatoequestre.it un’opportunità da non perdere

2021-02-10T14:26:13+00:00 10 February 2021|

Un nuovo, interessante e moderno strumento è a disposizione anche degli allevatori.

Si tratta de ilmercatoequestre.it una piattaforma online nata dalla volontà di accorciare le distanze tra domanda e offerta e chi vende e chi compra, attraverso l’utilizzo di un sistema comodo, veloce, intuitivo ed efficace.

Punto di ritrovo e di riferimento specializzato per cavalieri, allevatori, appassionati ed amanti dell’equitazione, ilmercatoequestre.it ha anche una sezione specifica chiamata I migliori Allevamenti d’Italia.

Grazie alla collaborazione nata con la nostra associazione, lo staff di ilmercatoequestre.it ha il piacere di offrire gratuitamente a tutti i soci di Cavalli d’Italia, in regola con il versamento della quota 2021, uno spazio gratuito all’interno di questa sezione presente nella homepage della piattaforma dove sarà possibile inserire il logo dei singoli allevamenti e il link ai rispettivi siti web.

Si tratta di una buona opportunità per dare visibilità al Sella Italiano che speriamo colgano in tanti.

Vi invitiamo a visitare il nuovo sito ilmercatoequestre.it, a registrarvi e inserire i vostri bellissimi puledri e cavalli da proporre al mercato.

Per maggiori informazioni contattate il Direttore Commerciale della piattaforma online Sergio De Caroli al numero 3357252428