>>Assemblea ordinaria dei soci ed elezione nuovo Consiglio Direttivo

Assemblea ordinaria dei soci ed elezione nuovo Consiglio Direttivo

2021-05-17T10:49:11+00:00 17 May 2021|

Carissimi allevatori,
all’inizio del 2021 siete stati informati – CLICCA QUI – del fatto che, come da statuto, la nostra associazione nel corso dell’anno dovrà provvedere ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo. L’attuale è infatti in carica dall’8 ottobre 2016 ed è quindi prossimo a concludere il suo mandato.

Ora che le normative permettono lo spostamento delle persone tra regione e regione, è nostra intenzione convocare a breve l’assemblea ordinaria dei soci dove, tra gli altri punti all’ordine del giorno, ci sarà la elezione del nuovo Consiglio Direttivo per il quinquennio 2021-2026.
Come da Statuto lo scopo di questa associazione è quello di riunire gli allevatori di cavalli iscrivibili al libro genealogico del Sella Italiano indirizzati alle discipline di Salto Ostacoli, Dressage e Completo.

Nell’ottica di un doveroso ricambio e al fine di dare modo a tutti i allevatori italiani di partecipare in modo attivo e pertanto di far parte del Direttivo, il Presidente e i componenti attuali hanno deciso di non riproporre la propria candidatura e lasciare spazio a nuovi allevatori.

Invitiamo pertanto tutti gli allevatori italiani a proporsi per una loro eventuale candidatura, anche attraverso la formazione di liste.
Coloro che fossero interessati possono farlo inviando una email a info@cavalliditalia.it

Vi ricordiamo che da statuto il Consiglio Direttivo può essere composto da un numero minimo di 5 ad un massimo di 9 componenti, e che il 60% del direttivo deve essere composto da allevatori in possesso dei requisiti previsti all’art. 12 dello Statuto. CLICCA QUI per scaricare lo statuto di Cavalli d’Italia.

Cavalli d’Italia una associazione di allevatori per gli allevatori, attendiamo quindi le vostre candidature o liste di candidati.

Un caro saluto

Il Presidente e il Direttivo