>>ITALIAN FOALS COLLECTION SALE #2: ONLINE IL CATALOGO DEI FOAL IN ASTA

ITALIAN FOALS COLLECTION SALE #2: ONLINE IL CATALOGO DEI FOAL IN ASTA

2021-10-17T09:25:02+00:00 16 October 2021|

È online il catalogo dei foal iscritti a ITALIAN FOALS COLLECTION SALE #2 – CLICCA QUIasta privata online organizzata da Cavalli d’Italia riservata esclusivamente ai foal Sella Italianoche si terrà il 27 e il 28 ottobre prossimi.

L’asta, che si svolgerà esclusivamente per via telematica così da raggiungere potenziali acquirenti non solo in Italia anche attraverso un banner inserito su HorseTelex, si svolgerà attraverso la piattaforma dedicata realizzata dall’Associazione.

Ciascuno dei puledri nati nel 2021 iscritti all’asta online ha una propria scheda che riporta i dati genealogici ed una certificazione veterinaria. Ogni scheda è inoltre corredata di immagini e un video messi a disposizione dai rispettivi allevatori e/o proprietari.

Le schede dei foal solo consultabili liberamente mentre, per partecipare all’asta online e quindi formulare un’offerta, sarà necessario effettuare la registrazioneCLICCA QUI.

Tutti i foal iscritti a ITALIAN FOALS COLLECTION SALE #2 partiranno dalla medesima base d’asta fissata in 5.000,00 euro, mentre le offerte e i rilanci potranno essere di 500,00 euro ciscuno – CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO D’ASTA.

Ad ogni offerta la cifra raggiunta dal foal in asta verrà visualizzata nella rispettiva scheda, così come lo stato di appartenenza dell’utente registrato alla piattaforma che l’ha formulata

Si considereranno aggiudicati i foal che avranno raggiunto e/o superato la cifra stabilita dagli allevatori e/o proprietari come cifra di riserva d’asta.

Cavalli d’Italia metterà quindi in contatto venditore ed acquirente per perfezionare la transazione anche sotto il profilo fiscale.

Per gli acquirenti non ci saranno commissioni da riconoscere a Cavalli d’Italia da aggiungere al prezzo di vendita raggiunto in asta, ma solo l’eventuale IVA che verrà corrisposta dall’acquirente al venditore a fronte di regolare documento fiscale emesso dallo stesso.