>>Scadenza pre-adesioni Italian Embryo, Youngsters & Broodmares Collection Sale #3 – Asta privata online

Scadenza pre-adesioni Italian Embryo, Youngsters & Broodmares Collection Sale #3 – Asta privata online

2022-01-14T21:08:02+00:00 17 December 2021|

Ad inizio anno subito una nuova opportunità per promuovere e commercializzare i soggetti di proprietà degli allevatori italiani.

Nei giorni 27 e 28 gennaio 2022, Cavalli d’Italia organizza la ITALIAN EMBRYO, YOUNGSTERS & BROODMARES COLLECTION SALE #3 asta privata online riservata a:

  • embrioni congelati o impiantati
  • puledri nati nel 2018, 2019, 2020 e 2021
  • fattrici, gravide e non.

Saranno quindi gli embrioni (congelati o impiantati), i puledri di 1, 2, 3 e 4 anni e le fattrici ad essere proposti al mercato nazionale ed internazionale attraverso la piattaforma messa a punto dall’Associazione proprio per dare agli allevatori una ulteriore possibilità di vendita dei propri soggetti.

Al fine della pre-adesione (non vincolante) di seguito si indicano le principali condizioni per la partecipazione:

ITALIAN EMBRYO, YOUNGSTERS & BROODMARES COLLECTION SALE #3 è un’asta privata online organizzata da Cavalli d’Italia riservata esclusivamente agli embrioni (congelati o impiantati, ai soggetti nati nel 2018, 2019, 2020 e 2021, le fattrici gravide e non;

  1. L’asta privata si svolgerà online dalle ore 10:00 am del 27 gennaio alle ore 09:00 pm del 28 gennaio 2022 ed avverrà solo attraverso la piattaforma dedicata con rilanci di 500,00 o di 1.000,00 euro;
  2. Il venditore indicherà nel contratto il prezzo minimo di aggiudicazione dei soggetti;
  3. Trattandosi di asta online privata è obbligatorio essere associati a Cavalli d’Italia e pertanto è necessaria l’iscrizione che può essere effettuata online – CLICCA QUI PER ASSOCIARTI.
  4. Il costo di adesione all’asta, calcolato come mero rimborso spese, è di euro 150,00 (centocinquanta) a soggetto.
  5. In aggiunta al costo di adesione, solo in caso di vendita a Cavalli d’Italia dovrà essere riconosciuta dal venditore del cavallo una commissione sul prezzo di vendita pari al 5% (cinque percento).
  6. L’acquirente non ha commissioni sull’acquisto.

Per la pre-adesione è necessario compilare ed inviare a Cavalli d’Italia (alla mail info@cavalliditalia.it) il modulo predisposto ENTRO IL 24 DICEMBRE 2021 DA SCARICARE QUI.

ITALIAN EMBRYO, YOUNGSTERS & BROODMARES COLLECTION SALE #3 è una asta privata online disponibile dal sito www.cavalliditalia.it che vuole guardare soprattutto al mercato internazionale.

Per questo ci preme fin da subito sottolineare l’importanza della qualità delle immagini (foto e video) che dovranno accompagnare la presentazione dei cavalli in vendita curandone in particolare l’inquadratura, lo sfondo, la definizione, ecc.

A tal proposito si specifica che per ogni soggetto in vendita sono necessarie almeno tre foto, di media/alta risoluzione, di taglio orizzontale e un videoclip senza grafica e senza sottofondo musicale di non oltre un minuto.

Per i soli puledri nati nel 2018, 2019 è necessario presentare le immagini RX OPPURE in alternativa può essere prodotta certificazione veterinaria che attesti, per ogni arto, la situazione clinica.

Cavalli d’Italia darà massima pubblicità all’iniziativa, sia attraverso i propri canali ufficiali (sito web e pagine social) sia all’estero attraverso il portale Horse Telex considerato uno dei migliori e più seguiti siti dell’allevamento.

Per ogni chiarimento potete contattarci via email: info@cavalliditalia.it